La Rubrica del Mercoledi: le contropagelle
a cura di Massimo De Amicis
AAC-Piazza Immacolata 3-1
Fioravanti 5: primo trempo distratto dai tifosi alle sue spalle,i rinvii sono il suo forte…nella ripresa compie un buon intervento…variabile!
Sarra 6: primo tempo benino con…bei cross(alcuni palloni raccattati sulla salaria),bene nella ripresa…slalomista!
Paolini 5: soffre troppo sulla fascia anche se si propone con continuità…cerca l’autogol ma non ci riesce…autolesionista!
Doria 5: non è più il Doria di prima e si vede…i piccoletti gli danno fastidio,meno male Cicchi…ricala dalla pianta!
Cicchi 6,5: come recita la canzone “..meno male che Cicchi c’è”….intramontabile!
De Amicis 8: hai voglia a dire che c’ha 40 anni,questo corre e gioca come un ragazzino,sfortunato quando gli respingono la conclusione sulla linea,gioca che è una bellezza,la coppia con Senghor funziona…eterno!
Bangura 8: a sorpresa ,per gli altri ,dall’inizio fornisce una prestazione esemplare da grande giocatore,goal da cineteca per il Balotelli di Colli…furia!
Senghor 7,5: si vede che è tranquillo con De Amicis di fianco e sciorina una prestazione maiuscola,gestisce con cura i palloni e prova a proporsi in avanti con grande veemenza…inossidabile!
Oprea 7: potrebbe meritare di più ma fa una cosa che se gli riusciva era da fantascienza ma…non gli riesce e rischia di far perdere piunti preziosi…pronto nell’azione del goal…fantasioso!
Bonfiglio 8: assist e goal ormai non si contano più…devastante il suo primo tempo,immarcabile e sempre lucido…libidine!
Di Venanzio 8: cosa si puo chiedere di più a questo immenso giocatore?…corsa e visione di gioco(quasi come De Amicis)…prova il goal ma la dea bendata non è dalla sua parte,offre un assist da serie A ma Iachini la spreca…devastante!
Iachini 5: non butta dentro una palla d’oro di Di Venanzio che bastava spingere…non gli piace far goal e ride pure…bambino viziato!
Carosi 6: merita il voto perchè nei pochi minuti che sta in campo si impegna a dovere e cerca di far passare il tempo…utile!
Pulcini 8: la volpe di Castorano ne combina un’altra delle sue e schiera Bangura dall’inizio…ha sempre ragione lui…genio!
Traini 5: da suggerimenti che sono incomprensibili,dice solo cagate…fai il tuo!
La tribuna di Colli 4,5: meglio che a Porta Romana ma ancora troppi professori ed allenatori…migliorabili!