CORRIERE ADRIATICO. CROCETTI : ”INSISTERE SU QUESTA STRADA.POCHI COME CHIAPPINI”
E’ un Guido Crocetti carico, quello ascoltato dal Corriere Adriatico, che ha rilasciato un’intervista in cui tocca vari temi. A partire dalla vittoria di sabato scorso:”E’ stata una vittoria liberatoria, abbiamo giocato con lo spirito giusto sul campo di una squadra ostica. Siamo stati molto attenti nel chiudere gli spazi e poi ripartire. Ma non abbiamo fatto assolutamente nulla. Se non insistiamo su questa strada, col Montottone rischiamo di vanificare il tutto. Si sono sentite voci strane sul gruppo in queste settimane, che non era unito e che non era col mister. Sono balle al quale abbiamo risposto sul campo.”
Crocetti poi parla anche degli infortuni avuti in queste settimane, su tutti quello di Chiappini:”Giocatori come Chiappini in questa categoria ce ne sono davvero pochi, soprattutto per la sua importanza nell’economia del gioco e della personalita’. Con lui cambia il volto della squadra, cosi come fondamentale il rientro di Valentini per dar manforte alla difesa, anche se i numeri purtroppo non sono cambiati perchè, seppur da piazzato, abbiamo preso altre due reti. Questa è una statistica da migliorare.”
Infine, un accenno al campionato che si andrà a disputare e alla società : ”Nel girone di ritorno i punti varranno doppio. Noi dobbiamo mettere fieno in cascina ancora perchè è troppo importante il raggiungimento della salvezza. Non possiamo assolutamente fallire quest’obiettivo, la strada è lunghissima, una rondine non fa primavera.Cerchiamo conferme. Lo merita questa società.Fatta di gente per bene e con estrema passione. Voglio ovviamente chiudere qui la mia carriera.”