EZIO CANCILLERI, UN NUOVO INGRESSO IN SOCIETA’

EZIO CncCOLLI DEL TRONTO-Si è tenuta mercoledi 10 Agosto la consueta serata di presentazione dell’Atletico Azzurra Colli 2016-2017. Nonostante la pioggia, che ha disturbato lo svolgersi della serata fino a pochi minuti prima dell’inizio, i dirigenti tutti dell’Atletico Azzurra Colli, con un magistrale lavoro d’equipe, hanno spostato di qualche metro ”armi e bagagli” e hanno evitato che il maltempo prendesse il sopravvento. Prima di presentare però la rosa, il momento clou della serata è stato quando il dg Fioravanti , al microfono, ha presentato una new entry nella grande famiglia Atletico Azzurra Colli, Ezio Cancilleri, ex presidente del Pagliare Calcio, protagonista di una grande scalata di diverse categorie fino al raggiungimento dell’eccellenza. Una risorsa dunque importantissima per la società, sia a livello umano che gestionale, che testimonia ancora una volta la volontà di una crescita costante non solo nell’immediato, ma anche nel futuro. Cancilleri, dotato di una grandissima serietà e capacità, ha ascoltato a lungo le avances di Fioravanti e Urbini, vice presidente, ed ha poi deciso che questa piazza avrebbe fatto al caso suo.

 

LA SQUADRA: Detto di un nuovo grande bomber in società, un altro grande bomber è stato ufficialmente presentato nella serata di mercoledi. Flavius Oprea infatti, è tornato dopo 2 anni alla corte rossoazzurra, con accordo raggiunto pochi minuti prima dell’evento. Lo scorso anno giocava in Romania, serie B. Il resto ormai, è storia nota. Grande risalto è stato dato a chi in estate ha lasciato la maglia collese, come Chiappini , passato al Porto Sant’Elpidio, e Valentini, che per motivi di lavoro ha fatto sapere di non poter far parte del progetto. Idem Mattia Montemaggio, al quale la società ha voluto tributare un grande applauso . E’ stato presentato anche il nuvo allenatore Francesco Carbone, che prende il posto d Davide Tentoni, anche egli ringraziato in ogni maniera, il nuovo centravanti Enrico Pezzoli , che si è dichiarato entusiasta, finalmente, di indossare la casacca rossoazzurra , dopo qualche anno in cui c’erano stati approcci e ammiccamenti, mai tramutati in vera trattativa. Questa la rosa a disposizione di mister Carbone:

PORTIERI :

Fabio Monti, Alessandro Benedetti

 

DIFENSORI

Federico Porfiri, Dante Gagliardi, Simone Oddi, Paolo Paoluzzi, Silvio Stangoni, Emanuele Mannocchi, Mattia D’Alonzo, Antonio Balloni

CENTROCAMPISTI: Roberto Seproni, Marco Pelliccioni, Giorgio Battilana, Emanuele Croce, Lorenzo Monti, Nabil Zaraoui, Matteo Di Russo.

ATTACCANTI: Guido Crocetti, Enrico Pezzoli, Emiliano Camaioni, Flavius Oprea.

Allenatore: Francesco Carbone

Leave a Reply