Polisena :”Affrontiamo una corazzata. Mentalizzati alla partita”

Antonio Polisena è stato l’uomo della settimana. Il suo gol allo scadere ha regalato un punto al Colli a Fabriano. Ora, la sfida al quotatissimo Atletico Ascoli. Con Antonio, abbiamo fatto il punto della situazione a partire da domenica scorsa.

1-Raccontaci intanto per iniziare  l’emozione del gol di domenica scorsa.

Direi un’ emozione indescrivibile,segnare é sempre bello ma al 90 esimo un gol così importante, in rimonta in trasferta, niente di migliore, una scarica di adrenalina pura.

2-Due gare quattro punti è già un bel bottino. Ritieni che sia meritato ?

Meritatissimo, siamo un grande gruppo,ci alleniamo forte dal primo giorno di ritiro, ascoltiamo tutti il nostro mister per mogliorarci, c’è un bellissimo rapporto tra noi compagni, mister e collaboratori tecnici, l’ambiente é sereno ci sono tutti i presupposti per fare un gran campionato.

3-Domenica affrontate una corazzata, pensi che sia la squadra più forte del campionato ?

Insieme all’Ancona e Senigallia credo sia una delle favorite,una grande rosa, anche se non sono partiti forte come ci si aspettava, credo che alla fine conquisteranno una delle posizioni più in alto in classifica.

4-Come affronterete questo derby ?

Ci stiamo preparando al meglio come sempre,il mister ci sta mentalizzando alla ”guerra” che affronteremo domenica, sappiamo di affrontare una squadra forte e non possiamo permetterci distrazioni e dare qualcosa di più se vogliamo continuare questa striscia positiva.

5-Sei stato schierato sia davanti che esterno. Qual è il ruolo dove ti trovi meglio ?

Mi piacciono e ho fatto entrambi i ruoli, dove il mister reputa che posso dargli una mano maggiore, a sua disposizione per la causa e per il nostro obiettivo.

Leave a Reply