13’GIORNATA : Atletico Azzurra Colli-Valdichienti 0-0
A.A.COLLI (4-2-3-1) : Marani 6, Nervini 6.5,Vallorani 6, Sosi 6.5, Filipponi 7, Alfonsi 6, Cancrini 6(80’Albanesi sv), Sorci 6.5, Filiaggi 6, Renzi 6.5, Iachini 6 (80’Giorgio sv). All. Amadio (squalificato)
VALDICHIENTI (4-3-1-2): Rossi 7, Frinconi 6.5, Muzi 6 (70’Cernetti 6), Colonna 6.5, Borgese 6.5 (80’Ciccarelli sv), Comotto 6.5, Fioretti 6, Emiliozzi 6, Titone 6.5, Rapagnani 6(65’Pipoli 6),Del Brutto 6(89’Drudi sv). All. Bolzan
Arbitro : Chiariotti 7
COLLI DEL TRONTO : Finisce senza vincitori né vinti il match di Colli del Tronto tra la locale compagine e il Valdichienti di mister Bolzan. L’Atletico Azzurra Colli mantiene così l’imbattibilita interna salendo a quota 19, mentre il Valdichienti prosegue la striscia positiva. Due squadre che si sono date battaglia fino alla fine su di un campo pesante e alla fine il pareggio è più giusto seppur nella ripresa l’Atletico Azzurra Colli ha fatto qualcosina di più. Amadio , senza Fazzini e Del Marro oltre Ciabuschi, schiera il 4-2-3-1 col rientro di Filiaggi come terminale supportato da Renzi, Cancrini e Iachini. Bolzan invece opta per buttare subito nella mischia Fioretti affianco a Titone. Prime fasi di studio. La prima soluzione offensiva è un destro di Titone ben controllato da Marani. Si fa vedere la squadra locale a metà primo tempo con due situazioni. La prima è un tentativo dal limite di Cancrini che finisce fuori. La seconda, ben più pericolosa al 35’, è una inzuccata del migliore in campo Filipponi che, su piazzato di Renzi, trova la deviazione salvifica di Rossi. Ancora Renzi incontenibile sulla destra salta secco Muzi e mette dentro, arriva con un pelo di ritardo Filiaggi e l’azione sfuma. Nella ripresa, i locali sono più intraprendenti e il Valdichienti è costretto a difendersi e ripartire. Ancora il pericolosissimo Renzi al 25’ mette dentro una palla che attraversa tutta l’area di rigore ma nessuno trova la deviazione vincente. A 5 minuti dalla fine l’occasione più grande. Piazzato di Renzi nei pressi della bandierina, incornata di Filiaggi sul primo palo e parata a dir poco strepitosa di Rossi a sancire lo 0-0 finale. Ottimo l’arbitraggio.