26’Giornata : Atletico Azzurra Colli – Fabriano Cerreto 2-0
COLLI : Scartozzi 6, Paniconi 7, Acciarri 6.5, Aliffi 7, Filipponi 7, Del Marro 7, Jallow 6.5(50’Cancrini 6), Fazzini 8.5, Ciabuschi 7.5(88’Zadro sv), Gesuè 6.5 (90’Spadoni sv), Romanazzo 6.5 (70’Albanesi 7). All. Stallone
FABRIANO : Santini 6 (60’Bruni 5.5), Stortini 5 , Carnevali 5.5 (78’ Paoletti sv), Nunzi 6, Lucarino 5.5 , Lispi 5.5, Gubinelli 6 (60’Carmenati 6), Gabrielli 5.5 (45’Grezzana 5.5 ), Bezzicheri 5.5, Magnanelli 5.5 (86’ Santinelli sv), Capristo 6.All. Destro.
Arbitro : Skura 6
Reti : 44’Jallow ,80’Ciabuschi
Espulsi : 90’ Stortini
COLLI DEL TRONTO : Al termine di una gara senza storia, l’ Atletico Azzurra Colli torna alla vittoria all’inglese e rientra prepotentemente in zona play off. La squadra di Stallone domina fin dai primi minuti con uno schieramento offensivo improntato sul 4-2-4. La cronaca: prima occasione per Jallow che dalla sinistra si accentra e calcia a giro sul secondo palo. Palla alta. Ancora Colli con Gesuè che al termine di una bella triangolazione arriva al tiro da posizione favorevole e spreca clamorosamente. È il preludio al gol che arriva al 44’. Azione di Del Marro che verticalizza con grande qualità per Jallow che dribbla il suo avversario e infila il primo gol stagionale. Nella ripresa lo stesso Jallow si fa male. Entra Cancrini. Il Fabriano Cerreto prova ad alzare il baricentro, il Colli si copre con ordine e riparte con veemenza. Albanesi neo entrato con alcune giocate di qualità porta avanti la squadra ma Del Marro non concretizza. Al minuto 80’ il raddoppio. Ciabuschi scappa via in velocità ai due centrali e infila sul primo palo un bellissimo gol. Ancora Albanesi sfiora il terzo col con una giocata strepitosa mettendo in mezzo ancora per Del Marro anticipato. Finisce la gara. Nel finale espulso Stortini per una brutta gomitata su Aliffi. I migliori : Fazzini (devastante) per i locali. Capistro per gli ospiti.