1’GIORNATA: SANGIORGESE-COLLI 0-1
SANGIORGESE: Bonifazi, Raschioni, Gentile, Valle Indiani (32’st Mandolesi), Carafa, Murazzo, Novara (35’st Toscano)Venturim, Ulivello, Antolini (1’st Diarra), Cassetta (32’st Balla).All.jaconi.
ATLETICO AZZURRA COLLI: Filiaci, Sabatini, Felicetti, Regnicoli, Filipponi, Rinaldi, Gesué (19’st Acciarri), Vallorani, Rodriguez (43’st Alesi), Valentini (35’st Del Marro), Gibellieri (37’pt Spadoni).All. Vagnoni
Reti: Acciarri 25’st (A)
Arbitro: Caporaletti di Macerata.
Parte col piede giusto la compagine di mister Vagnoni che espugna il Comunale di Sangiorgio al termine di 90 minuti tirati. Vagnoni ripropone il 3-4-3 che aveva vinto a Monticelli , mentre Jaconi si schiera col 5-3-2. La prima mezz’ora scivola via senza grossi sussulti. A svegliare la partita ci pensa una punizione di Ulivello sul quale Filiaci si esalta con una risposta da campione. Successivamente palla gol clamorosa capitata al neo entrato Spadoni che spreca malamente da pochi passi. La ripresa è un monologo rosso azzurro che esercita un forcing costante nonostante la poca lucidità in zona conclusiva. Al 60’ prelibatezza di Vallorani per Valentini che spreca, il numero 10 si ripete facendo tutto da solo ma sbagliando la mira. È il preludio al gol che arriva al 70, quando il neo entrato Acciarri raccoglie una corta respinta della difesa su azione di sfondamento di Rodriguez e di sinistro batte il portiere ospite. Per il Colli si aprono gli spazi ma sia Valentini che Del Marro sprecano la palla del k.o., mentre per una stanchissima Sangiorgese solo una palla per Ulivello in area che al momento del tiro viene contrastato da Rinaldi. L’azione così sfuma.