3’GIORNATA : PALMENSE-COLLI 3-1
PALMENSE: Osso, Goxaj, Ferri, Petruzelli, Silenzi, Finucci, Frascerra, Haxhiu, Pelliccetti E. (Ferranti 17’st), Nazziconi F. Nazziconi M. A disposizione: Marziali, De Angelis, Pieragostini, Compieta, Fuglini, Cesetti, Filippi, Pelliccetti M. Allenatore: Cardelli.
ATLETICO AZZURRA COLLI: Filiaci, Sabatini, Felicetti (Pampano 39’pt (Del Marro 32’st)), Regnicoli, Gabrielli (Giordani 35’st), Rinaldi, Gesuè, Vallorani, Rodriguez, Valentini, Spadoni (Alesi 14’st). A disposizione: Santoni, Mascaretti, Caponi, Ciotti, Stoppaccioli. Allenatore: Vagnoni.
Reti: Pelliccetti N. 21’pt (P), Pampano 38’pt (A), Haxhiu 6’st (P), Ferranti 44’st.
Arbitro: Cittadini di Macerata.Note:Ammoniti: Gabrielli 26’pt (A)Recupero: 0 – 4
Al campo “Stanghetta” di Marina Palmense, Atletico Azzurra Colli e Palmense si sfidano per la terza giornata del campionato di Pronozione Marche Girone B.Dopo i primi venti minuti di equilibrio, sono i padroni di casa a sbloccare il risultato grazie al tap-in di Pelliccetti, che sfrutta il traversone di Frascerra, e da due passi mette in rete il pallone.Poco dopo è lo stesso Pelliccetti a sfiorare il gol del raddoppio, ma la palla viene deviata in angolo.Alla mezz’ora i rossoazzurri vanno vicinissimi al pareggio, con un gran sinistro dal limite di Gesuè, che finisce a lato di pochissimo.I rossoazzurri trovano il pareggio grazie ad una grande azione, con Gesuè che si inventa una bellissima pennellata per Rodriguez, il quale appoggia il pallone a Pampano che deve solo appoggiare in rete.Pochi minuti dopo grande parata di Filiaci, che sventa in gran calcio di punizione battuto dagli avversari.Il primo tempo si chiude dunque in parità.Nella ripresa i padroni di casa tornano in vantaggio dopo 6 minuti, grazie al gran tiro dalla distanza di Haixhu, che con un destro da fuori area trafigge Filiaci.A metà tempo grande occasione per Alesi, che su un cross la gira sul secondo palo, trovando la grande risposta di Osso.A pochi minuti dalla fine i rossoblu perdono palla a centrocampo, ne approfitta Ferranti che da fuori inventa un grandissimo gol che si stampa sulla traversa e finisce in rete.Il match termina dopo qualche minuto i di recupero, con il Colli che incappa nella prima sconfitta stagionale, rimanendo a 4 punti, mentre la Palmense scavalca i rossoazzurri sale in terza posizione con 7 punti.