4′ Giornata : A.A.COLLI-CORRIDONIA 1-0

ATLETICO AZZURRA COLLI: Filiaci, Regnicoli, Sabatini, Filipponi, Gabrielli (Giordani 48’st), Rinaldi, Gesuè (Spadoni 39’st), Vallorani, Rodriguez, Valentini (Del Marro 35’st), Pampano (Felicetti 1’st). A disposizione: Santoni, Mascaretti, Caponi, Del Marro, Alesi, Ciotti. Allenatore: Vagnoni.

CORRIDONIA: Mazzocca, Mariani (Fondati 45’st), Del Moro, Misin, Romagnoli (Piccinini 45’st), Dutto, Garbuglia, Pucci (Mongiello 30’st), Atzori, (Cesaretti 30’st), Ruzzier, Lattanzi (Ferro 15’st). A disposizione: Piergiacomi, Matrone, Zeppilli, Piccinini, Bedetta, Daniele.

Allenatore: Fondati.

Reti: Rodriguez 8’pt (A)

Arbitro: Negusanti di Pesaro.

Note:Ammoniti: Romagnoli 7’st (C), Mazzocca 26’st (C), Sabatini 30’st (A), Mariani 41’st (C)

Recupero: 2 – 7Angoli: 3-3

Al campo “Schiavi” di Stella di Monsampolo, Atletico Azzurra Colli e Corridonia si sfidano per la quarta giornata del campionato di Pronozione Marche Girone B.Al settimo grande azione dei rossoazzurri, cross di Vallorani per Valentini che viene atterrato in area di rigore, con l’arbitro che indica gli unici metri.Dal dischetto si presenta Rodrigues che non sbaglia, portando i rossoazzurri in vantaggio.Poco dopo è ancora l’argentino a sfiorare il raddoppio, con un colpo di testa fermato sulla linea da Mazzocca.Il Corridonia risponde poco dopo con un potente tiro di Ruzzier, sventato in angolo da Filiaci.A metà tempo grande imbucata per Pampano che davanti al portiere esita troppo, facendosi recuperare.Dopo qualche minuto ancora Pampano prova un complicato tiro al volo da buona posizione, mandando però la palla fuori. Il primo tempo si conclude così con i rossoazzurri in vantaggio grazie al rigore di Rodriguez.Ad inizio ripresa grande occasione per gli ospiti che vanno vicino al pareggio grazie al tiro di Aztori, salvato sulla linea da Regnicoli anche con l’aiuto del palo.Dopo un secondo tempo a ritmi molto alti, il Colli ha l’opportunità di chiudere i conti con due grandi occasioni di Rodriguez, che però non riesce a firmare il raddoppio.Dopo 7 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine, con i rossoazzurri che si portano a casa i 3 punti.

Leave a Reply