10’Giornata: Cluentina-A.A.Colli 0-1
CLUENTINA: Rocchi, Pagliarini, Giaconi, Trobbiani (46’st Kukuli), Menghini, Bosetti, Torresi (Trosce), Montecchiari (40st Camilloni F.), Camilloni (33st Pacini), Mancini, Cappelletti. A disposizione: Amico, Del Rosso, Buffalari, Ricotta; Pierantoni. All. Cicare.
AZZURRA COLLI: Filiaci, Felicetti, Sabatini (25st Gesuè), Filipponi, Gabrielli, Rinaldi, Regnicoli, Vallorani, Galli, Valentini, Pampano (30st Spadoni). A disposizione: Finori, Mascaretti, Caponi, Acciarri, Giordani, Del Marro, Stoppaccioli.
Reti: 47’st Gabrielli.Arbitro: Ballarò di Pesaro.Note:Ammoniti: 21’pt Mancini (C), 43’st Camilloni F. (C),Recupero: 1 – 5
Allo Stadio “Tonino Seri”, Cluentina ed Atletico Azzurra Colli si sfidano per la decima giornata del campionato di Promozione Marche Girone B.Al settimo minuto grande traversone di Pampano che pesca Valentini sul secondo palo, il suo colpo di testa trova però una grande risposta di Rocchi che salva sulla linea.Succede poco altro nei minuti successivi, ma a dieci dalla fine del primo tempo, Galli la mette in mezzo ancora per Valentini, che di testa, da buona posizione, non riesce a piazzare la palla che finisce tra le braccia del portiere.Poco dopo si fa vedere in avanti la Cluentina, con un tiro di Cappelletti neutralizzato tranquillamente da Filiaci.La prima frazione di gioco si conclude quindi a reti bianche.A dieci minuti dall’inizio della ripresa grande occasione per gli ospiti con una grande punizione di Vallorani che pesca Filipponi, la cui incornata sfiora la traversa.Poco dopo altra grande punizione di Valentini, che trova però un reattivo Rocchi, che con una grande risposta mette a lato.Al venticinquesimo altro grande occasione per i ragazzi di Vagnoni, con Pampano che dal limite dell’area fa partire un insidioso tiro a giro che sfiora il palo.Negli ultimi minuti l’Atletico Azzurra Colli va vicino al vantaggio grazie ad un altro tiro a giro di Gesuè, che per poco non sorprende Rocchi, con la palla che finisce di poco fuori.Gol del vantaggio che viene rimandato solo di qualche minuto, con Valentini che sulla sinistra si libera di un paio di difensori e scarica su Gabrielli, che dal limite la mette sotto la traversa, mettendo a segno il suo primo gol stagionale.La gara termina di fatto qui, con la squadra di Vagnoni che sale a 18 punti in classifica.