13’GIORNATA : A.A.COLLI-TRODICA 0-1

COLLI: Filiaci, Sabatini, Felicetti (74’Spadoni), Filipponi, Gabrielli, Rinaldi, Regnicoli, Vallorani (68’Gesuè), Galli (85′ Del Marro), Valentini, Pampano (45’Pampano). All: Vagnoni.

TRODICA: Febbo, Gobbi, Greco, Emiliozzi, Ciaramitaro (75′ Ciccalè), Chornopyschuk (60′ Candia), Giovannini (77′ Marcaccio), Panichelli, Voinea, Susic, Cappelletti (60′ Bonvin). All: Buratti.

ARBITRO: Negusanti di Pesaro.

RETI: 66′ Panichelli.

NOTE: Espulsi Valentini al 64′ e Voinea al 95′.

COLLI : Vince il Trodica al Colle Vaccaro e lo fa grazie a una gara accorta e che ha concesso poco allo spettacolo. Recriminano invece gli uomini di Vagnoni sul rosso a Valentini al 64’ che ha decisamente cambiato le sorti della gara. La cronaca narra di poche emozioni, come un colpo dal limite a metà primo tempo di Voinea che coglie la traversa e due tentativi da lontano di Valentini e Pampano. Nella ripresa la svolta quando Valentini entra in scivolata e abbatte un avversario. Rosso per giusta doppia ammonizione. Da lì il Trodica passa. Corner di Giovannini e inzuccata vincente di Panichelli sul primo palo. Vagnoni le prova tutte e, nonostante un Trodica ormai remissivo, le occasioni vengono sprecate da Filipponi, Rodriguez e Gabrielli.I migliori : Susic (impressionante) per il Trodica e la coppia Rinaldi-Filipponi per il Colli.

Leave a Reply