19’GIORNATA : CORRIDONIA-COLLI 0-1

CORRIDONIA: Mazzocca, Alberione(Galdenzi 14’st’), Bordi, Dutto, Pucco, Del Moro, Bedetta(D’Angelo 30’st), Kakuli(Lattanzi 30’ st), Ulivello, Ruzzier(Monti 40’st), Garbuglia. A disposizione: Piergiacomi, Marinelli, Bedetta F, Carpineti, Lattanzi, Monti, Galdenzi, D’Angelo, Cesaretti.All. Giuliano Fondati

AZZURRA COLLI: Filiaci, Sabatini, Acciari, D’Amicis, Filipponi, Rinaldi, Regnicoli, Vallorani(Felicetti 45’pt), Galli, Valentini(Caponi 48’ st), Pampano(Spadoni 35’ st). A disposizione: Finori, Mascaretti, Felicetti, Caponi, Ciotti, Spadoni, Scarpantoni, Armata, Angelini.

All. Roberto Vagnoni

Arbitro: Paoletti di Fermo

Reti: 21’st Del Moro(Autogol).

Allo Stadio “Martini”, Atletico Azzurra Colli e Corridonia si sfidano per la diciannovesima giornata del campionato di Promozione Marche Girone B.Gli ospiti partono meglio, rendendosi subito pericolosi con una punizione di Vallorani dalla destra e il colpo di testa di Filipponi, fermato però dall’intervento di Mazzocca. I primi trenta minuti scorrono senza grandi emozioni, con i rossoverdi che provano ad accendersi grazie a una conclusione di Ruzzier, facilmente neutralizzata da Filiaci. Poco dopo, un errore di Dutto offre un’occasione ai ragazzi di Vagnoni, ma l’arbitro ferma tutto per un fallo in attacco. L’occasione più nitida del primo tempo arriva al 32’ per gli ospiti, con Valentini che serve un ottimo filtrante per Pampano, il quale però spreca. Al 40’, un gol di Ruzzier viene annullato per fuorigioco, mantenendo il risultato bloccato sullo 0-0 al termine della prima frazione.La ripresa si apre tra le proteste del Colli, che reclama un rigore non concesso. Gli ospiti continuano a spingere e al 55’ è ancora Valentini a rendersi pericoloso, ma Mazzocca compie una parata decisiva, negando il vantaggio. Al 67’, però, arriva il gol che sblocca la partita: un cross dalla sinistra provoca un’autorete di Kakuli, che manda la palla nella propria rete nel tentativo di anticipare gli avversari. Il Corridonia non si arrende e all’87’ si procura un rigore tra le polemiche, ma Ulivello fallisce clamorosamente dagli undici metri, con Filiaci che intuisce e para alla sua destra. Al fischio finale, l’Azzurra Colli può festeggiare una preziosa vittoria esterna al Martini di Corridonia.

  • Notizie
    CAMPO

Leave a Reply