Tra campo e…mercato….Bentornato Stangoni !
Atletico Azzurra Colli comunica che, dalla ripresa degli allenamenti prevista questa sera al campo dell’ Hotel Casale, tornerà a riaggregarsi in gruppo anche il difensore centrale Silvio Stangoni (1991). Il pilastro della retroguardia rossoazzurra era assente da un mese dai campi da gioco a causa di una colite ulcerosa dal quale si è ripreso con successo. Mister Amadio è pronto a riaccoglierlo e avrà cosi un altro elemento di sicuro affidamento per la retroguardia per questo girone di ritorno che si preannuncia infuocato.
Intanto, la società comunica la cessione in prestito dell’esterno di centrocampo Matteo Silvestri (1999)al Villa Sant’Antonio. Il giovane, arrivato a Colli due stagioni orsono, dopo il buono spazio trovato lo scorso anno con mister Fani’, quest’anno ha giocato meno ma la società crede molto nei suoi mezzi tecnici ed ha cosi deciso di mandarlo a fare le ossa con la formazione di Prima Categoria dell’ex mister Morganti, convinta che al rientro possa avere quel pizzico di esperienza in più per giocarsi al massimo le sue carte.
Inoltre, la società comunica che Enrico Manca (2000) e Matteo Capriotti (2000) sono rientrati al Monticelli in prestito. I due ragazzi non rientravano più nei programmi societari e quindi sono tornati nella loro società di appartenenza.