Traini : ”Pronti a battagliare. E’ già uno scontro diretto.”
La vigilia del derby di domani, è affidata alle parole di Federico Traini, che al termine della rifinitura odierna, ha parlato cosi al nostro portale.
1) Innanzitutto come ti trovi in questa nuova realtà come Colli
In questa nuova realtà mi sto trovando bene, conoscevo già alcuni ragazzi e si è formato subito un bel gruppo e questo è molto importante per ciò che andremo ad affrontare.
2)Fisicamente come stai.
In queste settimane di preparazione abbiamo lavorato molto, mi sento bene ma sicuramente c è da lavorare ancora per arrivare al massimo della condizione fisica.
3)La prima partita contro il Grottammare è già uno scontro diretto ?
Penso che ogni partita per una squadra come la nostra sia uno scontro diretto, partire bene è importante e faremo di tutto per portare a casa i 3 punti.
4)Come ti trovi a lavorare con un martello come mister Amadio è che differenza hai trovato con il precedente ambiente in termini di preparazione e allenamenti.
Con il mister mi trovo bene, ci sta inculcando la cultura del lavoro, dare il massimo ogni giorno in allenamento per ritrovarcelo poi in partita. Grazie alle mie esperienze passate ero consapevole di trovare dei ritmi di allenamento differenti rispetto alle mie ultime stagioni e quindi non mi hanno sorpreso.
5) Il mister ti sta provando in diversi ruoli, quale è il tuo preferito ?
Il mister mi sta facendo ricoprire diversi ruoli. A me piace fare la mezzala o il trequartista dove magari ho più libertà ma mi trovo bene anche esterno che comunque è un ruolo che ho già fatto in passato. Sono a completa disposizione del mister e darò il massimo in qualsiasi ruolo.
6)Obiettivi finali di stagione.
Sarà un campionato lungo e difficile. Il nostro obiettivo è quello di scendere in campo ogni domenica per ottenere il massimo risultato possibile per poi tirare le somme a fine stagione.