MARANI :”RINGRAZIO LA SOCIETÀ PER AVERMI MESSO AL CENTRO DEL PROGETTO. AMADIO MOLTO IMPORTANTE PER ME!”
Le prime dichiarazioni di Riccardo Marani (1995) al nostro portale dopo aver firmato col Colli sono queste.
“Ringrazio tutti per i messaggi di accoglienza letti anche ieri. Ringrazio il lavoro del direttore e del presidente che mi hanno voluto fin dal primo momento e hanno fatto di tutto per portarmi qui a Colli del Tronto. Mi hanno fatto sentire subito a casa e al centro del progetto. Una società dal valore umano importante e questo ha influito nella mia scelta.”
Sul cambio di categoria :”Scendere non fa mai piacere, ma avevo troppo bisogno di una società che mi facesse sentire un elemento determinante per rimettermi in gioco e al centro di un progetto. Voglio riacquistare le mie certezze, tornare in D è senza dubbio la mia aspirazione ma ora sono concentrato sul Colli.”
Sul rapporto con Amadio :”Insieme abbiamo fatto un mezzo miracolo qualche stagione fa con il Servigliano. La sua presenza per me è molto importante. Con lui si lavora molto bene.”
Sui suoi compagni :”Sono felice di ritrovare Sosi, leader e capitano, Ciabuschi, Fazzini e Vallorani che sono stati miei ex compagni. Conosco poi Traini pur non avendoci giocato insieme.”
Sugli obiettivi :”Fare il meglio possibile. Per me, per la squadra, per i giovani per i quali voglio essere un punto di riferimento. Mettermi a disposizione totale del mister e togliermi tante soddisfazioni. Sono una persona piuttosto ambiziosa. E voglio trasformare questa ambizione in risultati.”
29Enzo Ceci, Roberto Travaglini e altri 27