ATLETICO AZZURRA COLLI – MONTURANO 1-1

ATLETICO AZZURRA COLLI (4-3-3): Scartozzi, Petrini, Vallorani, Sosi, Gabrielli (Russo 30st), Aliffi, Traversa (Del Marro 1’st), Rossi, Filiaggi, Gesuè (Albanesi 42’st), Zira (Fazzini 4’st). All. Stallone. A dispozione: Castelletti, Conte, Crementi, Acciarri, Giovannini.

MONTURANO: Isidori, De Carolis, Frinconi (Adami 46’st), Curzi (D’Amicis 16’st), Finucci, Petruzzelli, Islami (Ezzaitouni 40’st), Loviso, Adami, Bracalente (Rotondo 30’st), Tracanna (Nacciariti 16’st). All. Cuccu. A disposizione: Fall, Antolini, Santarelli, Bernacchini.

RETI: Filiaggi 7‘ pt (A), Loviso 46’ st (M)

Arbitro: Pasqualini sez. Macerata.

Note: Spettatori 200 circa

Ammoniti: Traversa 45’(A), Filiaggi 45’ (A), Curzi 11’st (M), Petrini 17’st, Ezzaitouni 47’st, D’Amicis 48’ st.

Recupero: 2 + 5

Un punto a testa e Colli e Monturano si dividono la posta. Padroni di casa schierati col 4-3-3 con Fazzini che parte dalla panchina, Zira e Traversa spalleggiano Filiaggi. Il bomber ci mette pochi minuti per lasciare il suo timbro, cross di Gesue dall’esterno destro, inzuccata perfetta ad anticipare il diretto concorrente e palla nel sacco. La partita viaggia su ritmi alti ma poche occasioni con la palla che ristagna molto a metà campo ma col Colli piu in palla e il Monturano piu guardingo. Nella ripresa gli ospiti partono meglio, ma stavolta è il Colli ad avere la duplice occasione prima con Gesuè poi con Del Marro, in entrambi i casi manca la freddezza. A pochi minuti dal termine bell’inserimento dell’ottimo Filiaggi e palla che va sulla traversa. Il veleno è nella coda, infatti al 94′ punizione battuta da Loviso con palla che si infila dopo una deviazione della barriera.

Leave a Reply